Un ristorante gourmet in natura

La Svezia è famosa per la sua natura fantastica e ora i visitatori possono godere di questo mentre si mangia fuori. Nell’interesse del cibo sano e naturale, la Svezia prevede di aprire un ristorante nel mezzo di questa natura fantastica. Un ristorante per buongustai a 404.686 km2 – chiamato “The Edible Country”, offre menu basati su ingredienti che crescono selvaggi nella natura svedese.

7 tavoli in legno fatti a mano sono stati collocati in località diverse della Svezia: le regioni di Skåne, Vestsverige, Lapponia, Järmtland, Småland, Stockholms skærgård e Värmland. Insieme a kit pronti per l’uso per preparare la cena e gli utensili da cucina, disponibili e gratuiti. L’idea di questo ristorante è nata da 4 chef stellati della Svezia – Titti Qvarnström, Niklas Ekstedt, Jacob Holmström e Anton Bjuhr.

I piatti dipendono dalla stagione e dagli ingredienti disponibili in natura, durante tutte le stagioni. Visitando il ristorante è gratuito, e gli ospiti dovranno cucinare la propria cena. Il ristorante sarà aperto da maggio a settembre.

Prenota il tuo tavolo su: visitsweden.com/ediblecountry

Condividi: