La Grande Festa Nordica Culinari

Questo autunno, vivida e calmante sapori della cucina nordica assumerà London Southbank come otto destinazioni nordici si riuniscono per servire le più gustose prelibatezze dalle terre del sole di mezzanotte per tutti gli amanti del cibo per godere.

Luogo dal 20 – 22 ottobre 2017, la grande festa nordica mira ad introdurre i migliori sapori e talenti culinari dalla Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia e Islanda nonché il più sconosciuti paesi nordici delle Isole Faerøer, della Groenlandia e isole Åland a Londra foodies, attraverso ispirando artigianale di colazioni e cene di lavoro, ospitato da una collaborazione di rinomati chef. Le feste d’autunno sarà infuso con flora nordica, colloqui e musica e cucinato con le tradizionali tecniche di nordico, all’interno di stile Scandinavo tende Tepee tende sul Southbank del Festival della terrazza.

Gli esperti gastronomici da tutta le regioni nordiche e il Regno Unito si uniscono i loro talenti per servire fino a un creative Nordic mangiare esperienza per gli amanti del cibo. Il pluripremiato line-up si includono:

-Niklas Ekstedt, l’uomo dietro la cucina innovativa con il concetto di fuoco in Svezia.
-Titti Qvarnström, la prima donna capo chef in Svezia con una stella Michelin.
-Helena Puolakka, finlandese-nato chef di Londra Aster Nordic-ispirato café e deli.
-Helgadottir Ylfa, chef e proprietario del ristorante Kopar in Islanda.
-Rivoluzionario chef norvegesi Heidi Bjerkan.
-Alimentare danese stilista, Mette Hellbaek.
-Sam Clarke, chef-patron del Ristorante Moro a Londra.
-Stoccolma in base pasticcere e baker Sebastian Boudet.
-Regno Unito baker e vincitore del Great British Bake-Off 2010, Edd Kimber.

Tutti questi nomi famosi appariranno nel corso del fine settimana di festeggiamenti che permettono agli ospiti di avere un contatto ravvicinato e personale con questi idoli culinarie come parlano, cuocere o cucinare per loro. Fia Gulliksson, Chef, Project Manager e direttore creativo della grande festa nordica, ha detto che la manifestazione è una opportunità per i visitatori di sperimentare la meraviglia e la diversità del gastronomia Nordica e scoprire la cima luoghi da visitare per il prossimo anno.

Oltre a mostrare la diversità, il grande festa nordica fornirà un raro sguardo nella nostra meravigliosa regione, le sue tradizioni, identità e persone per dimostrare che ogni giorno, unici ed eccezionali esperienze alimentari vengono serviti fino a notevoli posizioni. Sarà anche portare alla luce il nostro sano e approccio sostenibile per la cottura e il genio di alcuni dei più esaltanti del mondo, cuochi e pasticceri.

Questo fine settimana di festeggiamenti è un occasione di indulgere a tutti i nostri sensi in una vasta gamma di prelibatezze della cucina nordica in un tradizionale e divertente atmosfera. Questo è davvero un unica esperienza autunnali da non perdere!”La grande festa nordica farà il suo debutto nel Regno Unito come parte della materia nordica, Southbank di anno-lunga esplorazione delle arti e della cultura provenienti da tutta la regione nordica.

Punti salienti del programma includono:

Artigiani Nordici Colazione – Assaporate una meravigliosa diffusione dei tradizionali artigiani nordici cibo preparato usando tecniche regionali e servita come un smorgasbord. Questo Scandinavian per iniziare la giornata sarà ospitato da Lena Flaten, fondatore e chef di Flammans Skafferi ristorante in Svezia, accompagnate da valutazione cuochi e pasticceri compresi Niklas Ekstedt, Sebastian Boudet e altri paesi nordici protagonisti del mondo culinario.

Festa Nordica – non solo un pasto – un patrimonio culturale bonanza, questa festa è infuso con flora nordica, idee, musica e identità, e vedrà gli chef leader provenienti da tutta la regione nordica e il Regno Unito di cucinare un creative Nordic mangiare l’esperienza. La festa si dispongono di una vasta gamma di piatti a base di ingredienti nordici, creato da Titti Qvarnstrom, Helena Puolakka, Sam Clarke, Selin Kiazim, Kim Woodward, Ylfa Helgadottir, Erri Moss mette Hellbaek e Heidi Bjerkan. Un mese prima dell’evento, tutti i cuochi del Regno Unito si recherà in visita in una destinazione nordica con la rappresentanza Nordic chef, di essere ispirato e raccogliere le idee. Ulteriori informazioni saranno annunciati nei prossimi mesi. I biglietti sono in vendita ora. Prezzi a partire da £ 19 per adulto e £10 per bambino. Per ulteriori informazioni o per acquistare i biglietti vai a: www.southbankcenter.co.uk

La Grande Festa Nordica

La Grande Festa Nordica è una nuova tre giorni di manifestazione che celebra il gastronomia nordica e promuovere il viaggio per tutte le otto destinazioni nella regione nordica. Facente parte del Southbank Center questioni nordici festival programma, il progetto è stato realizzato in collaborazione con la visita in Danimarca, visitare la Svezia, innovazione in Norvegia, visita la Finlandia, visitare l’Islanda, visitare le Isole Faroe, visitare la Groenlandia e isole Åland. Il progetto è sostenuto dal Consiglio nordico.

www.nordicfeast.co.uk

www.southbankcenter.co.uk/nordicmatters

Foto: Lola Akinmade Åkerström/imagebank.sweden.se

Altre Articoli

Pulsante per tornare all'inizio